Roma, Pellegrini: "Inaccettabile avere così pochi punti, domenica serve una vittoria"

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo del Genoa persa per 4-1.
Da capitano, come ti spieghi una partita così brutta?
"Loro erano molto bassi e hanno trovato il gol subito, poi abbiamo avuto un'ottima reazione e loro hanno ritrovato il gol. Al di là di questo, bisogna assolutamente ripartire con una vittoria domenica. E' inaccettabile che la Roma abbia questi punti dopo queste partite e siamo noi dentro Trigoria che dobbiamo trovare il modo di uscire da questo momento".
Su cosa si lavora?
"Domenica sarà una partita con molta pressione, non c'è alternativa a vincere. L'unico modo è lavorare, fare di più ed è questo da cui ripartirà il nostro gruppo".
Perché tanti gol subiti?
"Oggi è una cosa a parte, perché loro hanno trovato subito il gol e poi sono stati tutti dietro. Ad inizio ripresa la mia sensazione era che avremmo ritrovato il gol, poi sul 3-1 le cose si sono complicate. E' chiaro che dobbiamo migliorare, già prima della prossima partita".
A fine gara, siete andati sotto il settore die vostri tifosi.
"Siamo andati lì per una questione di rispetto. Sappiamo tutto l'amore che ci mettono per esserci vicini ovunque nel mondo. Noi continueremo a lottare e loro faremo per loro in primis".
