Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Roma, Pinto: "Mourinho non commenta le mie parole, io non commento le sue"

Roma, Pinto: "Mourinho non commenta le mie parole, io non commento le sue" TUTTOmercatoWEB
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
domenica 15 gennaio 2023, 20:38Serie A

Tiago Pinto, ds della Roma, parla così a DAZN prima della partita contro la Fiorentina: “Oggi sarà una partita difficile contro una grande squadra, che non ha iniziato bene ma si è ripresa. Sono soddisfatto di quanto fatto da noi in questo gennaio e sono convinto che arriveranno cose buone per noi nel futuro”.

Come sta Zaniolo?
“Nicolò ha un problema gastrointestinale e febbre, domani sarà visitato”.

I fischi l’hanno scosso?
“I problemi che ha non c’entrano con i fischi”.

Come giudica la presa di posizione di Mourinho su una Roma non da Champions?
“Lui non commenta le mie parole e io faccio lo stesso per le sue. Il nostro rapporto è tale che se c’è qualcosa da commentare lo facciamo a Trigoria”.

Shomurodov e Karsdorp possono partire anche in prestito?
“Mancano due settimane, il mercato in Italia è un po’ fermo per tutti i club, vediamo cosa succederà. Ci sono paletti e cose alle quali sottostare ma vogliamo essere creativi per trovare le migliori soluzioni”.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile