Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Roma, Pisilli: "Mercato? Penso solo alle prossime gare"

Roma, Pisilli: "Mercato? Penso solo alle prossime gare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:10Serie A
Marco Campanella
fonte dall'inviato a Trigoria, Marco Campanella

Vigilia europea per la Roma: domani alle ore 21.00, i giallorossi ospiteranno allo Stadio Olimpico lo Stoccarda in Europa League. Alle 13.30 odierne, Niccolò Pisilli presenterà il match al fianco di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa presso l'apposita sala del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. Diretta testuale a cura di TMW.

13.10 - A breve la conferenza stampa di Pisilli.

13.30 - Inizia la conferenza stampa.

Il capitolo mercato è chiuso per ora? In cosa hai convinto Gasp?
"Il mercato chiude il 2 febbraio, ma io penso solo alla Roma e alle prossime gare. In questo periodo ho giocato di più, ho provato a farmi trovare pronto. Anche quando non vai in campo, non è mai tempo perso, ma puoi lavorare per migliorare. Ho dato il massimo e lo farò sempre".

Oggi ti senti migliorato rispetto a inizio stagione?
"Sì, sono migliorato e ho capito meglio le richieste del mister. Sono stati mesi fondamentali per capire che giocatore diventare, così da avere più chances".

In cosa sei migliorato?
"In tanti aspetti, anche a livello tattico, dato che con il mister si assorbe molto. Cerco di capire le richieste e di riproporle in campo".

Giochi domani? Quanto è difficile togliere il posto agli altri compagni di reparto?
"La formazione non la so. Il centrocampo è forte, i miei compagni sono forti. Per me è un'occasione per migliorare, poi tutti vogliamo giocare e faccio il massimo per mettere in difficoltà il mister. Ma tutto questo è un bene per la squadra".

Cosa ruberesti ai tuoi compagni di reparto?
"Sono tre giocatori diversi: Manu ha una grande potenza fisica, Bryan è intelligente e si conferma ogni anno, Neil è un gran giocatore che fa le due fasi con grande intensità. Sono forti".

14.10 - Termina la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile