Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Roma, rifinitura con Mancini in gruppo: rivedi le immagini della seduta in vista del Milan

Roma, rifinitura con Mancini in gruppo: rivedi le immagini della seduta in vista del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 16:38Serie A
di Simone Bernabei

Allenamento di rifinitura per la Roma al centro sportivo di Trigoria in vista della sfida contro il Milan, andata dei quarti di finale di Europa League che si giocherà a San Siro nella serata di domani. Una seduta che, come da indicazioni UEFA, è stata aperta ai media per i primi 15 minuti.

Inizialmente Lukaku e compagni si sono concentrati su Torello e conclusioni a rete per poi passare al lavoro prettamente tattico in vista del match. La buona notizia per Daniele De Rossi riguarda la presenza in gruppo di Gianluca Mancini: dopo l'allenamento differenziato di ieri, programmato per una gestione fisica del difensore dopo le energie spese nel derby vinto proprio grazie ad un suo gol, il centrale è tornato regolarmente in gruppo e quindi domani sarà regolarmente al centro della difesa giallorossa.

Ancora assente l'unico infortunato Sardar Azmoun, con l'attaccante iraniano fuori dalla sosta per le Nazionali. In attesa della conferenza stampa del tecnico giallorosso, che prenderà il via alle 19.15 a San Siro, rivedi le immagini dell'allenamento di questa mattina nella Capitale, prima della partenza per Milano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile