Roma, Soulè: "Abbiamo chiuso l'anno con una vittoria, ma possiamo migliorare tanto"
Ai microfoni di Sky, Matias Soulè ha parlato così dopo il successo contro il Genoa: "Ovviamente oggi era importantissimo. Come avevo detto dopo la sconfitta di Torino, ci servivano i tre punti per rimanere dove siamo, e ci siamo riusciti. Possiamo migliorare ancora tanto, soprattutto quando giochiamo contro le squadre che sono sopra di noi, ma il campionato è lungo. Dopo una sconfitta bisogna continuare a lavorare e, per fortuna, abbiamo chiuso l’anno con una vittoria che rende il 2025 molto positivo per noi. Dobbiamo continuare su questa strada".
Tante emozioni per te: il gol, la richiesta di essere più cattivo sotto porta e anche il rigore. E poi il giro di campo di De Rossi, che ha emozionato tutti.
"Ovviamente lui è stato molto importante per me quando sono arrivato qui alla Roma due anni fa. L’ho ringraziato e lui lo sa già: è una leggenda qui a Roma. È stato veramente emozionante vedere l’accoglienza che ha avuto oggi. Gli ho fatto l’in bocca al lupo per la stagione con il Genoa. È un grande e lo ringrazio davvero tanto".











