Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma su Wesley, il brasiliano lancia un indizio social: like al post del club giallorosso

Roma su Wesley, il brasiliano lancia un indizio social: like al post del club giallorossoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 23:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Roma ha scelto il rinforzo per la fascia destra: il nome è quello di Wesley Gasolina, esterno brasiliano classe 2003 attualmente in forza al Flamengo. Il tecnico Gian Piero Gasperini lo aveva già individuato come obiettivo prioritario fin dai tempi dell’Atalanta e ora la società giallorossa è pronta ad accontentarlo.

Il brasiliano è il profilo ideale per il sistema di gioco dell’allenatore piemontese, che predilige esterni di spinta e grande intensità. Wesley, cresciuto nel vivaio del Flamengo ma con un’esperienza anche in Europa nelle giovanili della Juventus, ha dimostrato negli ultimi mesi grande crescita e continuità in patria, attirando l'interesse di diversi club. Ma è la Roma a essere in pole.

A confermare la crescente vicinanza tra le parti arriva anche un curioso indizio social: Wesley ha lasciato un like al post della Roma in cui veniva annunciato Federico Guidi come nuovo allenatore della Primavera. Un dettaglio che non è passato inosservato e che potrebbe indicare un coinvolgimento emotivo già forte con l’ambiente giallorosso.

Intanto il direttore sportivo Ricky Massara lavora per limare la distanza con il Flamengo, che chiede tra i 25 e i 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore. La Roma punta a chiudere a una cifra inferiore, ma la sensazione è che l’intesa possa arrivare presto. I contatti proseguono e Wesley si avvicina a grandi passi verso la Capitale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile