Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samardzic: "Flick mi ha chiamato ma avevo già scelto la Serbia. Sono comunque onorato"

Samardzic: "Flick mi ha chiamato ma avevo già scelto la Serbia. Sono comunque onorato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 marzo 2023, 20:56Serie A
di Michele Pavese

Lazar Samardzic ha scelto la Serbia. Il centrocampista dell'Udinese ha raccontato di essere stato contattato da Hansi Flick ma di aver declinato l'invito della Germania: "Ci ha provato molte volte, mi ha fatto capire che contava su di me per la Nazionale maggiore. Ovviamente mi ha reso molto felice, è un onore quando l'allenatore della Nazionale tedesca ti chiama", ha detto il 21enne a Sport1 .

"Tuttavia, a quel punto ero già certo di voler giocare per il Paese d'origine dei miei genitori. Una decisione del genere non si prende dall'oggi al domani".
Samardzic è nato a Berlino e ha la doppia cittadinanza; aveva giocato lo scorso novembre con l'Under 21 tedesca sotto la guida di Antonio di Salvo, che contava su di lui per l'Europeo Under-21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile