Sampdoria, due speranze per Giampaolo: si tenta il recupero di Ekdal e Conti per la Roma

Penultimo allenamento per la Sampdoria. La truppa blucerchiata prosegue la preparazione in vista del match casalingo di domenica alle 18 contro la Roma di José Mourinho. Si lavora sul green del centro sportivo “Gloriano Mugnaini” con mister Marco Giampaolo che ha riabbracciato anche Tomas Rincon, ultimo reduce dagli impegni con le nazionali.
Due speranze per Giampaolo
Non hanno preso parte alla seduta i lungodegenti Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini così come Sebastian Giovinco. I tre calciatori hanno svolto un lavoro personalizzato e non ci saranno contro i giallorossi. Le speranze di Marco Giampaolo sono invece riposte in Andrea Conti e Albin Ekdal. L’esterno ex Milan e il centrocampista svedese potrebbero, condizionale d’obbligo, recuperare per domenica.
Verso quota 8000 mini-abbonamenti di Sud
Intanto prosegue a ritmo serrato la vendita dei mini-abbonamenti di Gradinata Sud per le ultime quattro gare casalinghe contro Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina. Per il momento sono state staccate 7800 tessere. La vendita libera proseguirà, sempre online su TicketOne, fino al giorno della partita. Prosegue fino a domenica, e anche in questo caso solo online, la vendita dei biglietti per la singola gara contro i giallorossi: ad ora si è toccata quota 5000 tagliandi, di cui 1763 nel settore ospiti.
