Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Sampdoria, Giampaolo in conferenza: "Sensi splendido. Scudetto? Chi vince ha sempre ragione"

Sampdoria, Giampaolo in conferenza: "Sensi splendido. Scudetto? Chi vince ha sempre ragione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 maggio 2022, 21:15Serie A
di Andrea Losapio
fonte Arturo Calcagni per linterista.it

Il tecnico dell'Inter, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa post sconfitta per 3-0 con l'Inter.

Un primo tempo buono, poi il crollo nella ripresa: un giudizio della gara
"L'approccio è stato positivo, la prima frazione, al netto delle differenze, mi è piaciuta. Dopo il gol abbiamo perso le distanze e l'abbiamo pagato. Hanno troppa qualità e intuizione di più i calciatori dell'Inter. La stagione nel complesso è stata tribolata, anche se la Samp ha risorse per favore campionati migliori. Ci siamo ritrovati nelle zone basse, ma la squadra si è fatta trovare pronta e brava nel momento topico della stagione. Se ripartissimo ora faremmo molto meglio in campionato"

Cosa vi ha dato Sensi da quando è arrivato?
"Un ragazzo splendido, ci ha dato qualità. Tecnicamente è bravo, gioca senza paura. E' arrivato senza grande continuità, giocava poco a Milano. Lo ritengo un giocatore forte che va collocato senza compromessi, gli va ritagliato un posto specifico. Se resta? Questo non lo so"

Un pensiero sull'esito del campionato
"Il duello è stato bello, la partita chiave può essere stato il derby o il ko di Bologna. Chi vince ha sempre ragione. Il Milan ultimamente aveva una grande condizione. Oggi dipendeva solo dai rossoneri col Sassuolo"

Primo piano
TMW Radio Sport