Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, partitelle a campo ridotto davanti a Lanna: Thorsby a parte, si ferma Vieira

Sampdoria, partitelle a campo ridotto davanti a Lanna: Thorsby a parte, si ferma VieiraTUTTO mercato WEB
venerdì 15 luglio 2022, 19:08Serie A
di Andrea Piras
fonte Inviato a Ponte di Legno (BS)

Secondo allenamento di giornata al campo di Temù per la Sampdoria. Il tecnico Marco Giampaolo ha dato appuntamento alla squadra alle 17.30 davanti ad un buon numero di tifosi che nel weekend ha preso d'assalto le strutture di Ponte di Legno. Presente anche il numero uno blucerchiato Marco Lanna che, dopo essersi intrattenuto con i giornalisti presenti, ha seguito l'allenamento da bordo campo.

Partitelle a campo ridotto
Dopo un breve riscaldamento a secco, il tecnico di Bellinzona ha diviso il gruppo in due squadre per una serie di partitelle a campo ridotto con i portieri. Come sempre il mister ha seguito attivamente le esercitazioni spronando i suoi ragazzi a mantenere sempre un ritmo alto e cercando sempre la soluzione più semplice per imbastire l'azione. Ruotando gli interpreti, Giampaolo ha continuato a lavorare sul 4-1-4-1 alternato anche ad un 4-4-2.

Differenziato per Thorsby, si fermano in due
Primo allenamento in Alta Val Camonica per Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese ha raggiunto in giornata la squadra e oggi ha svolto una seduta atletica differenziata per mettersi al pari con i compagni. Ha interrotto invece l'allenamento Ronaldo Vieira. Questa sera è prevista la presentazione della squadra nella piazza centrale di Ponte di Legno mentre domani alle 17 è prevista l'amichevole contro il Parma.

Sampdoria Allenamento
Sampdoria Allenamento
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile