Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Grosso e il calcione "alla Conte": "Mi sono arrabbiato per delle leggerezze"

Sassuolo, Grosso e il calcione "alla Conte": "Mi sono arrabbiato per delle leggerezze"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
ieri alle 22:30Serie A
Daniele Najjar

Il tecnico del Sassuolo, Fabio Grosso, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la gara vinta dai neroverdi contro il Pisa. Di seguito le sue dichiarazioni a commento del match terminato 1-3.

Quali sono le note positive di questa vittoria?
"Essere usciti da questo campo con il risultato pieno, le insidie le conoscevamo, siamo riusciti a fare le cose giuste in certe fasi della gara. Ci teniamo stretti il risultato e la prestazione".

Il Sassuolo ha rischiato sul ritorno del Pisa.
"Ci sono stati momenti in cui noi non abbiamo percepito il pericolo, abbassando i giri del motore. Poi fai fatica a fare gioco e rientra l'avversario, è uno spunto per noi, per migliorarci. Ma abbiamo creato tante occasioni: diverse le abbiamo sfruttate, in altre potevamo essere più spietati".

Matic ha detto: "Spero che Berardi chiuda qui la carriera".
"Domenico se sta bene fa la differenza, è forte, intelligente, ha spunto, tecnica, conosce il gioco, sono dieci anni e più che è in Serie A. Siamo contenti di averlo e ce lo teniamo stretto".

Ha calciato il pallone con rabbia, "alla Conte". Come mai?
"Mi sono arrabbiato perché la presenza deve essere continua, le partite possono cambiare e piccolo episodi la possono macchiare, con delle leggerezze o superficialità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile