Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Pinamonti ko. Grosso: "Sembra meno grave rispetto a quanto percepito dal campo"

Sassuolo, Pinamonti ko. Grosso: "Sembra meno grave rispetto a quanto percepito dal campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 19:00Serie A
Alessio Del Lungo

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 della Fiorentina e ha parlato anche di Cristian Volpato e Tarik Muharemovic, autori rispettivamente del primo e del secondo gol: "Non mi entusiasma parlare dei singoli, ma loro sono ragazzi che hanno grandissime potenzialità, hanno grandi margini per crescere e queste potenzialità vengono fuori lavorando sodo per cercare il meglio di loro stessi perché questa è l'unica strada che ti permette di alzare il livello e loro lo possono alzare".

Come sta Pinamonti? Quando è uscito sembrava davvero molto dolorante.
"Andrea l'ho visto a fine partita e forse sembrava meno grave rispetto a quanto percepito dal campo, speriamo di poterlo recuperare perché oggi ha fatto una partita di sacrificio".

Clicca qui per leggere tutte le parole di Fabio Grosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile