Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Raspadori: "Vogliamo raggiungere l'ottavo posto, le motivazioni ci devono essere"

Sassuolo, Raspadori: "Vogliamo raggiungere l'ottavo posto, le motivazioni ci devono essere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 aprile 2021, 20:23Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro il Benevento, l'attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori ha parlato ai microfoni di Sky Sport della fascia da capitano: "E' stata un'emozione fortissima, è un grande motivo di orgoglio per chi di solito lo è come capitan Magnanelli che oltre ad essere un grande calciatore, è una grandissima persona".

Tanta emergenza davanti. Serve concretezza?
"Sicuramente nelle ultime due partite con Roma e Inter abbiamo fatto due grandi prestazioni. Oggi siamo qui per raccogliere, è importante essere più concreti e cercare di portare a casa il risultato".

Dove bisogna trovare le motivazioni?
"Gli obiettivi ci sono perchè vogliamo almeno raggiungere l'ottavo posto come l'anno scorso. Per fare questo sport le motivazioni ci devono essere, sennò questo mestiere non si può fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile