Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, rinforzo in arrivo per Grosso: fumata bianca vicina per Walukiewicz del Torino

Sassuolo, rinforzo in arrivo per Grosso: fumata bianca vicina per Walukiewicz del TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:08Serie A
di Simone Bernabei

Il Sassuolo puntella la difesa a disposizione di mister Fabio Grosso. Secondo Sky Sport infatti il club neroverde sta definendo in questi minuti per l'arrivo di Sebastian Walukiewicz dal Torino. Il centrale polacco arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Dal ritiro estivo, il dg Giovanni Carnevali si è così espresso sulle tematiche di mercato: "Anche Rugani piace? "Rugani è un obiettivo ma non credo che la Juventus voglia cederlo. Sappiamo cosa dobbiamo fare e partiamo dalla certezza che è mister Grosso, da lui partirà il percorso Sassuolo in Serie A".

E' tranquillo per le prossime settimane di trattative?
"Tranquilli sì perché serve sempre fiducia e consapevolezza. Abbiamo obiettivi precisi ma pure delle difficoltà sul mercato che non nascondiamo. Abbiamo un problema come sistema calcio che è il rapporto con tanti procuratori stranieri: anche se chiudi la trattativa con i club, poi devi quasi riacquistare il giocatore dai procuratori. Stiamo attenti sennò rischiamo di rompere il giocattolo".

Perché è saltata la cessione di Lauriente al Sunderland?
"La cessione di Lauriente poteva essere importante per reinvestire, ma questo non va a pregiudicare i nostri obiettivi. Noi portiamo avanti quello che stiamo facendo, dobbiamo migliorare la squadra in vari reparti. Servirà anche qualche giocatore con esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile