Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo-Venezia, le formazioni ufficiali: Raspadori alle spalle di Scamacca. Romero in porta

Sassuolo-Venezia, le formazioni ufficiali: Raspadori alle spalle di Scamacca. Romero in portaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 23 ottobre 2021, 17:05Serie A
di Pierpaolo Matrone

Di seguito le formazioni ufficiali di Sassuolo-Venezia, match valevole per la nona giornata di Serie A.

Dionisi si affida alla formazione tipo con Scamacca titolare al centro dell'attacco. Boga è out e allora spazio a Raspadori, con Djuricic a sinistra e Berardi a destra. In mezzo al campo il solito duo Maxime Lopez-Frattesi. In difesa, davanti a Consigli, la classica difesa a 4 con Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio.

SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Djuricic; Scamacca. A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Ayhan, Peluso, Muldur, Harraoui, Traoré, Kyriakopoulos, Defrel, Henrique.
Allenatore: Alessio Dionisi

Il modulo di gioco sarà un 4-3-1-2 di base, che può diventare 4-4-2: Romero in porta, Ebuehi vince il ballottaggio con Mazzocchi sulla corsia di destra, Svoboda, Ceccaroni centrali e Haps basso a sinistra; a metà campo Busio e Ampadu centrali con Crnogoj sulla fascia di destra e Kiyine su quella sinistra: in avanti la coppia di punte sarà formata da Okereke e Henry.

VENEZIA (4-3-1-2): Romero; Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Ampadu; Kiyine; Henry, Okereke. A disposizione: Maenpaa, Neri, Molinaro, Mazzocchi, Tessmann, Forte, Sigurdsson, Modolo, Bjarkason, Schnegg, Caldara, Peretz.
Allenatore: Paolo Zanetti

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile