Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scetticismo su di me? Jorginho: "Succede sempre. Forse all'inizio non vengo capito"

Scetticismo su di me? Jorginho: "Succede sempre. Forse all'inizio non vengo capito" TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 09:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il centrocampista dell'Arsenal, Jorginho, dopo il pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue parole: "È stata una partita dura, di tanta corsa. Li abbiamo aiutati un pochino nelle cose semplici che dovevamo fare un po' meglio. Il Bayern ha grande qualità ed è stato difficile per noi".

Cosa è mancato all'Arsenal oggi?
"Le gare in Champions sono diverse, il Bayern ha esperienza in questa competizione e ci ha fatto fare cose che non siamo abituati a fare".

Quando arriva in un nuovo club c'è sempre scetticismo, poi però diventa sempre un protagonista.
"Mi serve come motivazione. Ovunque sono andato è sempre stato così, magari non mi capiscono all'inizio ma sono tranquillo, l'importante è quello che sento dentro lo spogliatoio, dal club. Quando senti la fiducia dei compagni, dell'allenatore e dello staff tutto diventa più facile. Serve solo un po' di tempo per dimostrare, l'ho sempre fatto. Alla fine è il campo che parla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile