Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Seduta conclusa, la Juve va avanti con Pirlo. Alla Continassa (di nuovo) Striscia la Notizia

Seduta conclusa, la Juve va avanti con Pirlo. Alla Continassa (di nuovo) Striscia la Notizia
lunedì 10 maggio 2021, 12:51Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Da Torino, Simone Dinoi

Avanti con Andrea Pirlo fino a fine stagione. Il rapido summit di questa mattina, che ha fatto seguito a quello di stanotte, ha portato i vertici della Juventus a prendere questa decisione: non ci sarà un cambio di tecnico fino a fine stagione.

Tempi troppo ristretti - La decisione della società è da ricercare soprattutto nei tempi troppo ristretti. Andrea Pirlo, che questa mattina era alla Continassa per dirigere l'allenamento appena concluso, ha iniziato a preparare il match che si terrà tra due giorni a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Poi sabato a Torino arriverà l'Inter campione d'Italia e prossima settimana, prima dell'ultima giornata in quel di Bologna, l'importante finale di Coppa Italia.

Nel frattempo, anche questa mattina fuori i cancelli della Continassa era presente Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia per consegnare alla Juventus altri Tapiri d'Oro dopo il flop di ieri allo Stadium contro il Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile