Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serena: "La Juventus si sta ritrovando con fatica, lascerei Yildiz più libero di esprimersi"

Serena: "La Juventus si sta ritrovando con fatica, lascerei Yildiz più libero di esprimersi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:53Serie A
di Paolo Lora Lamia

"La Juventus si sta ritrovando, ma con fatica. Solo quando in campo va una squadra che pensa di meno e ragiona d’istinto, riesce a recuperare le partite”. Parole di Aldo Serena, in un'intervista al Corriere della Sera.

Interpellato su Juventus-Milan, big match di questa sera che l'ex attaccante ha vissuto con entrambe le maglie, ha parlato dell'importanza o meno dell'impegno europeo: “In gare così conta. Adesso magari lo è solo un po’, ma avrà un vantaggio maggiore quando le tre gare in una settimana torneranno a essere una situazione costante”.

Quello tra Pulisic e Yildiz può essere un confronto chiave: "Sì, certo. Di Pulisic ammiro la capacità tecnica, la rapidità di esecuzione e l’umiltà che si trova nei grandi campioni. Pur essendo così abile tecnicamente, sa soffrire e la- vorare per la squadra. È altruista, non mette l’io davanti al noi. Invece, Yildiz ha 20 anni e ha una fisicità prorompente. Inoltre, ha un tiro micidiale dalla lunga distanza. Lo lascerei più libero di esprimere la sua fantasia. Non solo da sinistra, ma anche posiziona- to dietro le punte. Sa mettere il pallone all’attaccante con i tempi giusti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile