Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Oggi ho visto un'Inter diversa come mentalità ed è merito nostro"

Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Oggi ho visto un'Inter diversa come mentalità ed è merito nostro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 21:30Serie A
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro l'Inter, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Per me abbiamo fatto una grande partita. Qualche occasione l'Inter ce l'ha avuta su calcio piazzato e su tiro da fuori di Correa però anche noi abbiamo avuto occasioni importanti".

Lo Shakhtar ha possibilità di qualificarsi?
"Noi giochiamo le partite per vincerle tutte e se le perdiamo vuol dire che son stati migliori gli avversari. Abbiamo ancora quattro partite e quindi ci sono i punti per far tutto. Se non li faremo guarderemo quanti ne avremo fatti e quanti gli avversari del girone".

Come sta Traore?
"Male. E' un brutto infortunio, speriamo che non sia brutto come sembra".

Hai detto che questa Inter, come mentalità, è ancora più forte. Confermi?
"Confermo. E confermo anche che anche la mia squadra ha fatto una grande grande partita. L'Inter in Italia ha una media di tre gol a partita e ha incontrato anche squadre forti. Oggi l'ho vista diversa rispetto al campionato, vuol dire che il merito è stato della mia squadra".

Lo Shakhtar a San Siro può vincere?
"Ora noi abbiamo una partita pesantissima che vogliamo vincere, ovvero lo scontro diretto con la Dinamo Kiev e dobbiamo cercare di ribaltare le gerarchie. Ci dobbiamo riprendere il primato nel campionato ucraino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile