Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Solbakken delude all'Olympiacos: il norvegese può già tornare alla Roma

Solbakken delude all'Olympiacos: il norvegese può già tornare alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 dicembre 2023, 13:07Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo essere arrivato a Roma con aspettative importanti, le prestazioni di Ola Solbakken avevano un po' deluso il popolo giallorosso, che si aspettava decisamente di più da lui. La sua avventura non è stata un fallimento totale, ma non ha sicuramente inciso come ci si poteva immaginare prima del suo arrivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella sua versione online, anche all'Olympiacos in Grecia sembra aver terminato la sua esperienza, non troppo esaltante.

Il club biancorosso infatti, come rimbalza proprio da Atene, sarebbe addirittura intenzionato a terminare in anticipo il prestito del norvegese, impiegato solamente in 8 partite fino a oggi (5 in campionato e 3 in Europa League). L'intenzione manifestata dalla società è questa, anche se restano da capire le tempistiche. L'ex Bodo/Glimt ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2027 e con la squadra della Capitale ha raccolto 15 presenze, segnando un solo gol. Le cose non sono andate meglio all'Olympiacos, dove sostanzialmente lo stanno "mettendo alla porta".

Dopo l'esonero del tecnico Diego Martinez, l'attaccante non è rientrato nei piani dell'allenatore portoghese Carlos Carvahal, che ha puntato su altri profili. Per questo si potrebbe optare per un suo ritorno a Trigoria nel mese di gennaio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile