Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sorrentino: "Sommer portiere atipico, ma tra i pali è molto bravo. Stupito da Di Gregorio"

Sorrentino: "Sommer portiere atipico, ma tra i pali è molto bravo. Stupito da Di Gregorio"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 22:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'ex portiere di Palermo, Torino e Chievo, Stefano Sorrentino, ha parlato ai microfoni di TvPlay di Yann Sommer, che fra i pali è sicuramente stato una sorpresa positiva per dopo-Onana all'Inter: "Sommer sta facendo molto bene, nonostante sia un po’ atipico. È bravo con i piedi, non esce tanto ma tra i pali è molto bravo. Negli ultimi anni l’indirizzo è prendere portieri alti che sappiano giocare con i piedi.

Una menzione d'onore poi per l'estremo difensore del Monza, Michele Di Gregorio: "Sono contento che la scuola italiana dei portieri sia tornata ad alti livelli. Negli ultimi anni in cui ho giocato io c’erano soprattutto portieri stranieri, mentre gli italiani erano pochi. Della nuova generazione c’è Di Gregorio che sta stupendo molto, ma anche Falcone e Carnesecchi sono molto bravi".

Chiosa sulla certezza juventina Wojciech Szczęsny: "Szczęsny è una certezza: ha sempre un rendimento molto alto e costante, lo vorrei sempre avere nella mia squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile