Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna-Francia, le formazioni ufficiali della finale: Gavi confermato, c'è Theo

Spagna-Francia, le formazioni ufficiali della finale: Gavi confermato, c'è TheoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 10 ottobre 2021, 19:45Serie A
di Niccolò Pasta

Inizierà tra poco più di un'ora la finale di Nations League, che vedrà Spagna e Francia contendersi per la seconda volta nella storia il nuovo trofeo Uefa. Sono da poco state rese note le formazioni che si andranno ad affrontare a San Siro, con la Spagna di Luis Enrique che conferma gran parte dell'undici che ha battuto qualche giorno fa l'Italia, con Gavi ancora titolare e con il tridente formato da Ferran Torres punta e Oyarzabal e Sarabia ai suoi lati. Gli unici due cambi dell'ex tecnico della Roma vedono Eric Garcia per Pau Torres e Rodri al posto del capitano dell'Atletico Madrid Koke. Confermate le attese invece per gli undici di Didier Deschamps che schiera un 3-4-3 con Pavard e Theo Hernandeve esterni di centrocampo e un tridente da favola con Benzema, Mbappé e Griezmann.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Azpilicueta, Eric García, Laporte, Marcos Alonso; Busquets, Rodri, Gavi; Sarabia, Ferran Torres, Oyarzabal.
CT: Luis Enrique

FRANCIA (3-4-3): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouaméni, Théo Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé.
CT: Didier Deschamps.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile