Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Spezia, Antiste dopo la Juventus: "Fiero del gol. E l'aver già conquistato i tifosi è una gioia"

Spezia, Antiste dopo la Juventus: "Fiero del gol. E l'aver già conquistato i tifosi è una gioia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 23 settembre 2021 17:15Serie A
di Simone Bernabei

Janis Antiste è stato uno dei protagonisti della gara fra di ieri fra Spezia e Juventus vinta dai bianconeri di Allegri. L'attaccante francese autore del gol del momentaneo 2-1 ligure ha parlato ai microfoni del sito del club: "Sono molto felice e fiero di aver fatto il gol che ci ha permesso di superare momentaneamente la Juve e ringrazio tutti i miei compagni perché è grazie a loro se ci sono riuscito. Avrei preferito ci avesse permesso di vincere il match perché abbiamo giocato bene, ma sono comunque molto contento.

Io gioco molto per la squadra, il mister vuole che diamo tutto per i nostri compagni e penso che abbia ragione, è importantissimo. Gli attaccanti devono essere i primi difensori e se il mister chiede il massimo, io lo faccio. A volte sembra troppo, ma è quello che mi viene chiesto, e se posso aiutare la squadra tanto meglio.

Fa piacere avere già conquistato i tifosi, ma devo dimostrare di meritarlo in campo. È emozionante vedere come il pubblico ci incoraggia e ci dà forza in tutti i modi possibili. Io devo continuare così e segnare ancora e ancora".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000