Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Caldara: "Il Bologna ha tante soluzioni, dovremo stare attenti"

Spezia, Caldara: "Il Bologna ha tante soluzioni, dovremo stare attenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 gennaio 2023, 18:15Serie A
di Lidia Vivaldi

Nel pre partita di Bologna-Spezia il difensore aquilotto Mattia Caldara è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare della sfida del Dall'Ara:

"L'assenza di Arnautovic? E' sicuramente un giocatore forte, ma anche nelle scorse partite il Bologna si è reso molto pericoloso in avanti, hanno tante soluzioni. Sarà una partita in cui dovremo stare molto attenti."

Cosa ti aspetti da questo girone di ritorno che inizia oggi?
"Cercare di migliorare quello che abbiamo fatto fino adesso, trovare la nostra identità, continuare sempre più uniti e fare risultati."

Che squadra vedremo oggi? In che momento sei personalmente?
"La squadra deve continuare sul suo cammino, sappiamo che tutte le partite sono difficili, siamo qua per cercare di fare punti. Io sto trovando la mia dimensione e sto cercando di aiutare la squadra il più possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile