Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Sportiello non risolve con il Milan, sarà cessione. Da definire i contorni con l'Atalanta

Sportiello non risolve con il Milan, sarà cessione. Da definire i contorni con l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:58Serie A
di Andrea Losapio

Non ci sarà una risoluzione consensuale con il Milan per Marco Sportiello, ma una cessione all'Atalanta. Queste le ultime novità che rimbalzano da ambienti vicini al club rossonero che spiegano come il contratto del portiere non verrà risolto. Da definire gli ultimi dettagli per quello che sarà il terzo ritorno a Bergamo per lui, con un contratto fino al 2028 che è già pronto sul tavolo e può essere firmato. Prima però le due squadre dovranno trovare definitivamente la quadratura per il trasferimento.

Resta però da capire quale potrà essere l'accordo dei club. Non è impossibile pensare a una cessione dietro un corrispettivo simbolico, visto che Sportiello era arrivato due anni fa a zero. Sarà utile anche per le liste di Serie A e UEFA, perché è cresciuto nel vivaio nerazzurra prima di vestire le maglie di Seregno, Poggibonsi e Carpi. In nerazzurro finora ha giocato 137 partite, subendo 184 gol, pur essendo spesso il secondo, soprattutto nell'era Gasperini. Nelle due stagioni con il Milan ha giocato 12 partite, subendo 14 reti.

Invece il Milan si è cautelato con Terracciano al posto di Sportiello - Il portiere è in sede in questo momento per mettere nero su bianco il suo nuovo contratto coi rossoneri, firmando un biennale. Con la Fiorentina, ricordiamo, ha giocato nelle ultime 6 stagioni con oltre 150 partite giocate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile