Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stojkovic: "Matic gran colpo, ha effettuato la scelta giusta. Jovic l'ho sentito motivato"

Stojkovic: "Matic gran colpo, ha effettuato la scelta giusta. Jovic l'ho sentito motivato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 agosto 2022, 11:49Serie A
di Andrea Piras

Dragan Stojkovic, intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, si è soffermato anche su Matic: "E' un gran colpo. Matic ha effettuato la scelta giusta: conosce benissimo Mourinho e aggiungerà tanta esperienza ai giallorossi. Grazie a Nemanja, Dybala e Wijnaldum sono convinto che la Roma possa lottare per le prime posizioni con le milanesi e la Juventus".

Domani, a Firenze, vedrà Milenkovic e Jovic: l’ex Real Madrid riuscirà a tornare quello dei tempi dell’Eintracht Francoforte?
"Mi aspetto che Jovic torni a giocare con continuità. L’ho sentito motivato, ha una gran voglia di imporsi con la Fiorentina. Il club viola ha un allenatore eccellente come Italiano e ha fatto un bel mercato, con innesti importanti. E il rinnovo di Milenkovic vale come un grande acquisto. Sono contento per Nikola: adesso che ha prolungato, potrà concentrarsi unicamente sul campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile