Stovini: "Fiorentina, Viery a 17 milioni non può arrivare certo per fare la riserva"
L'ex difensore Lorenzo Stovini è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per analizzare innanzitutto il colpo Viery da parte della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni sul promettente centrale brasiliano, in arrivo dal Gremio per 17 milioni di euro circa: "A queste cifre non può arrivare per fare la riserva, ma io aspetterei i fatti e le partite. Il calciatore mi sembra valido ma bisogna fidarsi sulla parola. Poi è normale che i tifosi possano aspettarsi altro, ma dare giudizi adesso non ha senso".
E sul Mondiale in svolgimento, Stovini ha poi aggiunto: "Ho sentito tante lamentele per il formato, ma a me non sta dispiacendo. Intanto uno ci dovrebbe arrivare. Poi adesso dai sedicesimi testeremo anche la forza delle big. Sono molto incuriosito dal Giappone. Domani se la vedrà durissima contro il Brasile, ma se il Brasile stecca la partita occhio ai nipponici. La mia favorita? Argentina, più della Francia. Perché un Messi così fa tanta differenza...".






