Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tanti gli attaccanti seguiti dal Milan: in lista c'è anche Boniface del Bayer Leverkusen

Tanti gli attaccanti seguiti dal Milan: in lista c'è anche Boniface del Bayer LeverkusenTUTTO mercato WEB
lunedì 7 luglio 2025, 08:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan continua a cercare l'attaccante da affiancare a Santiago Gimenez per la prossima stagione. Non ci sono solamente Lorenzo Lucca, Dusan Vlahovic, Mateo Retegui e Serhou Guirassy nella lista di Igli Tare, perché i rossoneri sono attivissimi su più fronti e su più tavoli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, piace Victor Boniface del Bayer Leverkusen. Un sondaggio esplorativo c'è già stato, ora bisognerà cercare di capire se il Diavolo vorrà dare seguito oppure raffreddare la pista in attesa di sviluppi.

Il nuovo direttore sportivo e Massimiliano Allegri vogliono un uomo d'area, in grado di far salire la squadra, fisicamente forte e che tecnicamente riesca a giocare con i compagni. Tutte caratteristiche che il nigeriano ha. Inoltre anche l'ingaggio non sarebbe un problema, mentre l'unico dubbio è legato agli infortuni: il centravanti ha alle spalle due operazioni alle ginocchia e nel 2024-2025 ha avuto un problema muscolare a una coscia. L'età è comunque dalla sua parte, visto che ha ancora 24 anni.

Il classe 2000 in carriera vanta 66 presenze e 23 gol con il Bodo/Glimt, 61 gettoni e 32 reti con il Bayer Leverkusen, 51 apparizioni e 17 centri con l'Union SG e una partita con la seconda squadra dei norvegesi. Con la Nigeria è sceso in campo 13 volte, segnando un gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile