Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Theo Hernandez ritrova Dumfries: "Quel che è successo è successo. Se lo incontro lo saluto"

Theo Hernandez ritrova Dumfries: "Quel che è successo è successo. Se lo incontro lo saluto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 13:08Serie A
di Ivan Cardia

Theo Hernande contro Denzel Dumfries. Un duello già visto, in campionato, con le maglie di Inter e Milan. Che tornerà protagonista agli Europei. I due potrebbero infatti ritrovarsi da avversari venerdì 21 giugno, quando la Francia sfiderà l'Olanda.


In conferenza stampa, il milanista ha smorzato la tensione, considerando i precedenti tra i due: "Io resto tranquillo. Tra Inter e Milan è normale che la rivalità sia importante. Quello che è successo quel giorno è passato. Se lo incontro, lo saluto senza problemi".

Cosa era successo. Al di là dei duelli in campo, il precedente è relativo alla festa scudetto dell'Inter. Dal pullman scoperto, Dumfries aveva ricevuto ed esposto uno striscione offensivo nei confronti di Theo. Uno sfottò che ha poi portato il giocatore e l'Inter a essere sanzionati con una multa economica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile