Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Accordo Lione-Ajax per Onana, ma l'Inter lo aspetta a parametro zero nel 2022

TMW - Accordo Lione-Ajax per Onana, ma l'Inter lo aspetta a parametro zero nel 2022TUTTO mercato WEB
sabato 31 luglio 2021, 13:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Inter aspetta André Onana nel 2022, ma l'Ajax vuole monetizzare e ha trovato un accordo con l'Olympique Lione per cederlo subito. Si può riassumere così la situazione del portiere camerunese in scadenza di contratto fra meno di un anno coi lancieri.

Pronto a rientrare in campo a novembre dopo la squalifica per doping, il classe '96 - come raccontatovi nelle scorse settimane proprio su queste colonne - ha in mano due offerte suggestive per ripartire da protagonista assoluto, ora o fra un anno, e vedrebbe di buon grado il trasferimento in Serie A.

Il suo ex allenatore Peter Bosz, tuttavia, preme da tempo per portarlo immediatamente in Francia, tanto che l'OL nelle ultime ore sembra aver definito un'intesa di massima con l'Ajax sulla base di un conguaglio da 8 milioni di euro. Uno scenario assai intricato, con gli olandesi che spingono Onana verso la Ligue 1 da una parte e la Beneamata intenzionata a bloccarlo come rinforzo a parametro zero per il 2022 dall'altra: il futuro dell'ex Barcellona, insomma, oggi è ancora aperto a ogni possibilità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile