Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Cacciatori ricorda Viola: "Ci ha lasciato troppo giovane. Si metteva a giocare con mio figlio"

TMW - Cacciatori ricorda Viola: "Ci ha lasciato troppo giovane. Si metteva a giocare con mio figlio"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 febbraio 2021, 21:38Serie A
di Lorenzo Marucci

Massimo Cacciatori, ex portiere della Lazio ricorda Fernando Viola a distanza di vent'anni dalla sua morte: "Se ne è andato troppo giovane - dice a Tuttomercatoweb.com - era un ottimo calciatore e un ragazzo fantastico. Avevo un bel rapporto con lui, ricordo che veniva a casa mia e giocava con mio figlio piccolo a lungo. Lo ricordo con piacere e rammarico, ripeto ci ha lasciato troppo giovane".

Da giocatore com'era?
"Aveva qualità, sotto l'aspetto tecnico e fisico e dal punto di vista tattico era una risorsa per un allenatore considerato che era eclettico, poteva giocare in mezzo o esterno".

Che anni erano per la Lazio?
"Erano anni belli anche se un po' tormentati, c'era fibrillazione societaria però la squadra ne risentiva relativamente, eravamo un ottimo gruppo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile