Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Cagliari, Mazzarri: “Passo indietro, domani mi confronterò con i ragazzi”

TMW - Cagliari, Mazzarri: “Passo indietro, domani mi confronterò con i ragazzi”
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 settembre 2021, 23:51Serie A
di Francesco Aresu
fonte dall’inviato alla Unipol Domus

Le parole in conferenza stampa di Walter Mazzarri dopo la sfida del suo Cagliari in Serie A alla Unipol Domus contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Un suo commento sulla gara di oggi.
“Un passo indietro? Ho fatto solo un cambio perché Caceres aveva poca preparazione. Per prima cosa diamo il merito all’Empoli però non è semplice spiegare il cambio tra la Lazio e oggi. Ho visto dei giocatori che uscivano in un modo diverso. C’è da lavorare e ho già detto ai ragazzi che domani ci confronteremo. Posso capire che un cambio di allenatore abbia portato a dello stress, ma per ora meno parlo e meglio è”.

Oggi ha cambiato modulo.
“Noi abbiamo dei principi che portiamo avanti in modo camaleontico, devi saper fare più moduli se vedi che le cose non funzionano. Vedrete che la squadra li dimostrerà in futuro. Oggi siamo stati macchinosi, forse si è sentita la responsabilità per il pubblico in casa. Ho giocatori tali che posso cambiare tanto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile