Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - David e Taremi per Inter e Milan? Davide Lippi: "Le due squadre sono al completo"

TMW - David e Taremi per Inter e Milan? Davide Lippi: "Le due squadre sono al completo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 novembre 2023, 16:45Serie A
di Dimitri Conti

L'agente Davide Lippi, nel corso della sua intervista con TMW, si è soffermato anche su papabili obiettivi di gennaio per gli attacchi di Milan e Inter, come ad esempio Jonathan David per i rossoneri e Mehdi Taremi per i nerazzurri: "Mi risulta che il Milan voglia prendere una punta".

Jonathan David può essere il nome giusto?
"Parliamo di un giocatore forte. Io ho parlato col Milan e so che cercano, ma a gennaio il mercato è particolare e David sarbebe un investimento importante. Certo, diventa determinante per il progetto del Milan raggiungere la Champions...".

La rosa è un po' scarna, oggi.
"Infortuni permettendo, il Milan ha una rosa competitiva fatta con un buon mercato. Certo, oggi la coperta è corta ma il loro obiettivo deve essere Scudetto e Champions League. Spero di no per loro, ma penso usciranno dalla coppa... Questo magari può non essere un grande svantaggio sportivo per provare a raggiungere l'obiettivo qualificazione in Champions. A quel punto, recuperando calciatori, la rosa ci sarebbe".

Taremi per l'Inter può essere nome concreto?
"Vale il discorso di prima, mi sembra che l'Inter stia facendo un bel percorso e che davanti hanno quattro attaccanti. La squadra è completa, bisogna stare attenti a inserire chi possa avere aspettative di minutaggio. L'Inter ha la miglior rosa del campionato, sta andando come pensavo, sono tra chi gioca meglio. Giustamente ho visto che hanno rinnovato i loro dirigenti, con merito. A giugno terranno sott'occhio le opportunità, fino ad oggi hanno dimostrato di saperci arrivare, anche con scadenze e parametri zero".

Leggi l'intervista integrale con Davide Lippi!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile