Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Emerson Palmieri-Napoli, proseguono i contatti. Ma ad agosto si entrerà nel vivo: il punto

TMW - Emerson Palmieri-Napoli, proseguono i contatti. Ma ad agosto si entrerà nel vivo: il puntoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 09 luglio 2021 14:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Emerson Palmieri e il Napoli è trattativa destinata a tramutarsi in una vera e propria telenovela di mercato. Questo perché il laterale sinistro tra i protagonisti della Nazionale di Mancini, che domenica si giocherà a Wembley la vittoria dell'Europeo da protagonista, è il primo obiettivo per la fascia sinistra dei partenopei, un obiettivo fortemente caldeggiato da Luciano Spalletti. Che ieri ne ha parlato anche in conferenza stampa.

Non siamo però in una fase calda della trattativa. E non saranno decisivi nemmeno i prossimi giorni. Non ci sono incontri in programma per la prossima settimana, e non sono previsti summit decisivi a breve. Cristiano Giuntoli in questo momento è impegnato sul fronte cessioni: su tutti Mario Rui, che piace in Turchia - a Galatasaray e Trabzonspor - ma che al momento è ancora del Napoli perché non ci sono le condizioni economiche giuste per una sua cessione.

Tutto allora rimandato ad agosto. I contatti andranno avanti anche nei prossimi giorni. Ma quella tra Emerson Palmieri e il Napoli è trattativa destinata a entrare nel vivo solo ad agosto. Trasferitosi al Chelsea nel gennaio 2018, il laterale classe '94 ha altri due anni di contratto. I blues spingono per una cessione solo a titolo definitivo, il Napoli lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. E probabilmente, se accordo sarà, sarà con i due club che si verranno incontro pattuendo un prestito con obbligo di riscatto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000