Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Hellas Verona, incontro con l'entourage di Hien. L'obiettivo è il rinnovo fino al 2028

TMW - Hellas Verona, incontro con l'entourage di Hien. L'obiettivo è il rinnovo fino al 2028
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 8 novembre 2023, 13:02Serie A
di Andrea Losapio
fonte In collaborazione con Francesco Galvagni

Nella mattinata di oggi c'è stato un incontro fra la dirigenza dell'Hellas Verona e un membro dell'entourage di Isak Hien, difensore che nella scorsa estate è stato nel mirino di Torino e Atalanta. Lo svedese continua a essere uno degli uomini mercato ed è rientrato contro il Monza dopo un'assenza di quattro partite. Contro Torino, Napoli, Frosinone e Juventus, cioè le gare saltate, è arrivato solamente un punto contro i granata, innescando poi una spirale di risultati negativi che non è ancora terminata.

Ciononostante Hien è considerato un elemento imprescindibile della difesa. Così oggi è andato in scena un summit nella sede dell'Hellas, in via Olanda, cercando di accorciare le distanze con le richieste del difensore. Hien ora guadagna circa 600 mila euro annui - 750 lordi - e l'intenzione è quella di arrivare intorno agli 1,7 lordi, come già riscontrato qualche settimana fa.

Hien dovrebbe firmare un prolungamento fino al 30 giugno del 2028, con un'opzione per un'altra stagione. Un modo per ricompensarlo ma anche per blindare un giocatore molto ambito negli scorsi mesi. Nell'ultimo giorno di mercato il presidente Maurizio Setti aveva chiesto 17 milioni all'Atalanta per liberarlo, senza però trovare l'accordo con i nerazzurri che si sono fermati intorno ai 12.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile