Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Hellas Verona, offerta sopra gli 80 milioni per il club. Per Setti è poco (chiede 150)

TMW - Hellas Verona, offerta sopra gli 80 milioni per il club. Per Setti è poco (chiede 150)TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 luglio 2022, 09:30Serie A
di Andrea Losapio
fonte in collaborazione con Luca Chiarini

Confermate in pieno le anticipazioni di TuttoMercatoWeb dello scorso 20 aprile. Perché Maurizio Setti sta valutando se vendere l'Hellas Verona, anche se le proposte finora arrivate sul tavolo del club scaligero sono troppo basse. Come l'ultima che è pervenuta, tra gli 80 e i 90 milioni di euro, troppo poco per convincere il presidente a cedere. Quindi si va inevitabilmente verso un no alla proposta, con l'idea però di avere un mercato importante sul fronte uscite.

Più di 50 milioni?
Per ora il Verona ha ceduto Casale alla Lazio, ma ha tanti altri calciatori in procinto di salutare. Caprari è praticamente un nuovo giocatore del Monza (tra oggi e domani visite mediche), Simeone vuole andare al Napoli e ha rifiutato un paio di destinazioni fra cui lo stesso Monza, per Barak c'è stato un abboccamento con i brianzoli ma non c'è stato accordo, ma è un altro gioiello sul mercato. Lazovic va verso l'Olympique Marsiglia (anche se per ora è bloccato), ma toccherà capire cosa farà con Ilic, valutato circa 20 milioni di euro.

Cifre simili.
La valutazione che fa Setti del Verona è di 150 milioni, non di 200. Siamo comunque molto lontani dall'offerta finora arrivata, ma non è detto che nelle prossime settimane non ci possano essere novità. Insomma, in autunno non sono da escludere ribaltoni, anche se è ancora da capire come il Verona affronterà quest'ultimo mese (e spicci) di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile