Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Monza, Galliani: "Sensi ha un paio di giorni per decidere, speriamo. Icardi? Fuori portata"

TMW - Monza, Galliani: "Sensi ha un paio di giorni per decidere, speriamo. Icardi? Fuori portata"
martedì 28 giugno 2022, 14:13Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato a Milano, Andrea Losapio

"Venerdì il raduno? Sarà emozionante, inizia una nuova avventura, che il Monza ha sognato per 110 anni. Il campionato è molto molto difficile, ci sono squadre fortissime e dobbiamo attrezzarci per disputarlo al meglio". Parla così Adriano Galliani, ad del Monza, a margine della premiazione per la promozione in Serie A avvenuta questa mattina presso la Regione Lombardia.

Tre anni fa lei ha detto "Icardi venga al Monza". Ora è impossibile oppure no? "Non ricordo di aver detto "è impossibile". Sono giocatori che hanno stipendi e costi assolutamente fuori portata".

Quante chance ci sono di arrivare a Sensi? "Intanto sono arrivati due giocatori come Ranocchia e Cragno. Sensi ieri è stato a casa mia (qui i dettagli), abbiamo parlato, gli ho lasciato un paio di giorni per decidere, speriamo possa arrivare".

Com'è la situazione per Pinamonti? "Buonissimo giocatore, ma molto molto costoso. Vediamo...".

Pessina? "Forte anche lui, ma è un giocatore che costa molto".