Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Di Gennaro: "Napoli, quest'anno può esserci la grande chance Scudetto"

TMW RADIO - Di Gennaro: "Napoli, quest'anno può esserci la grande chance Scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 25 ottobre 2021 15:35Serie A
di TMWRadio Redazione

A commentare il weekend di Seria A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e commentatore tv Antonio Di Gennaro.

Un pensiero a...?
"Per Mourinho. Dopo la batosta in Conference League non era semplice. E' una responsabilità maggiore per chi gioca dire poi certe cose, ma anche un allarme abbastanza grosso. La sconfitta in coppa ha pesato molto. Ha mostrato la problematica principale, ma è anche la squadra che ha investito di più nel mercato. Le sue parole sugli investimenti sono importanti. Io credo che sulla Conference ci abbia fatto un pensiero, il pari col Napoli credo che sia importante":

Napoli la più forte?
"Ha la possibilità di centrare un grande obiettivo quest'anno. Negli anni scorsi ha incontrato una Juve invincibile, quest'anno ha la grande occasione. Vedremo quando arriverà la Coppa d'Africa e perderà diversi elementi importanti. Ha preso l'allenatore giusto al momento giusto, poi è una squadra forte e ha trovato uno come Osimhen che gli mancava".

Inter, Inzaghi ha sbagliato a mettere Dumfries?
"E' un momento un po' particolare, vede una classifica che poteva essere migliore, ha subìto il ko con la Lazio. Di solito i cambi li sbaglia poco Simone, prendersela con gli arbitri è quasi non vedere la realtà".

Pari tra Inter e Juventus. Chi ha più chance per il titolo?
"Più l'Inter, la Juventus sta ancora cercando giocatori che gli facciano la differenza, tipo Chiesa e Dybala. Si è ripresa, ma per lo Scudetto la vedo difficile".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000