Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Paganin sull'Inter: "Il pari di Monza? Si sottovaluta in generale l'assenza di Brozovic"

TMW RADIO - Paganin sull'Inter: "Il pari di Monza? Si sottovaluta in generale l'assenza di Brozovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 gennaio 2023, 20:23Serie A
di Tommaso Bonan

Antonio Paganin, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio durante il programma “Piazza Affari” per commentare vari temi.

Non ci sono lesioni né per Barella né per Calhanoglu, buona notizia? Sulla partita di Coppa Italia?
“È una buonissima notizia. Questo sarà un periodo molto complicato con situazioni che vanno monitorate giorno per giorno. Da febbraio, poi, si comincerà a fare sul serio e bisogna arrivarci con i calciatori nelle migliori condizioni. Per la partita di stasera mi aspetto il turnover ma bisogna comunque stare attenti al Parma e non sottovalutarlo”.

Sulla situazione di Lukaku che idea si è fatto?
“Il belga è molto lontano dalla sua migliore forma. Va detto che per giocatori di così grande stazza non è semplice riprendere la forma dopo un grande infortunio. Secondo me, poi, la voglia di andare al Mondiale lo ha messo in difficoltà anche perché lo abbiamo visto che non stava al meglio”.

Sul pareggio dei nerazzurri a Monza?
“Per quanto riguarda Inter-Monza noi stiamo sottovalutando per quanto riguarda i nerazzurri l’assenza di Brozovic. Il croato è un po il metronomo di tutta la squadra. I gol subiti dimostrano che vanno in sofferenza quando diciamo si devono “arrangiare”. Questo può essere un problema perché una caratteristica importante delle grandi squadre è una difesa ferrea. Può essere anche dato dall’assenza di De Vrij”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile