Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, ieri summit col Venezia per Vanoli: distanze ridotte, oggi previsti nuovi contatti

Torino, ieri summit col Venezia per Vanoli: distanze ridotte, oggi previsti nuovi contatti TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 09:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Ancora non è fatta per il passaggio di Paolo Vanoli dal Venezia al Torino. Secondo quanto riporta Tuttosport, in calendario c’è un nuovo summit tra le società, l’ennesimo. Quanto alla risoluzione tra l’allenatore e gli arancioneroverdi, comunque, i passi in avanti sono stati mossi.

L'incontro di ieri tra il dt granata e il ds dei veneti Antonelli ha, infatti, permesso ai club di avvicinarsi all’intesa sul prezzo da pagare. Nessun pericolo che non si arrivi alla fumata bianca per Vanoli (il problema è il quando): il Torino lo ha già blindato da tempo con un contratto biennale (più opzione per il prolungamento di ulteriori 12 mesi sino al 2027) da un milione netto a stagione (300 mila euro in più rispetto all’ingaggio a Venezia), con allegati premi in caso di qualificazione a una Coppa europea o della vittoria della Coppa Italia.

Nella trattativa dovrebbe entrare anche una contropartita tecnica. Per ottenere uno sconto o comunque accelerare le operazioni, il Toro inserirà il cartellino di Ali Dembélé, terzino lo scorso anno in forza al Venezia ma di proprietà granata. Si parla di acquisto a titolo definitivo o di rinnovo del prestito, ma con diritto di riscatto a differenza dell'ultima annata. Nei dialoghi con Vanoli come tema centrale, inoltre, Vagnati ha manifestato interesse per Jay Idzes: difensore classe 2000 che in Serie A piace anche ad altri tre club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile