Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, in ballo il futuro di Vojvoda: il jolly kosovaro al vaglio della nuova guida tecnica

Torino, in ballo il futuro di Vojvoda: il jolly kosovaro al vaglio della nuova guida tecnicaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 12:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

In attesa di ufficializzare Paolo Vanoli come nuovo allenatore, il Torino pensa a come rinforzare l'organico per la prossima stagione. Una delle priorità sul mercato è quella di cercare un nuovo esterno sinistro, arricchendo un pacchetto di laterali che presenta sulla destra Bellanova e Lazaro mentre dall'altra parte il solo Mergim Vojvoda.

Il kosovaro non è certo reduce dalla sua miglior stagione ma, per il quarto anno consecutivo, in granata colleziona almeno 25 presenze stagionali. Un minutaggio dovuto alla sua duttilità tattica, dato che può giocare su entrambe le corsie in mediana e volendo essere anche arretrato in difesa. Il classe '95 ha il contratto in scadenza tra un anno e la dirigenza granata, per evitare di perderlo a zero tra un anno, valuterà eventuali offerte nelle prossime settimane.

Non è però scontato che Vojvoda lasci la città della Mole. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, l'esterno kosovaro verrà valutato dal nuovo tecnico Vanoli nel ritiro estivo di Pinzolo. Solo in quel momento, dopo che il mister avrà fatto le sue valutazioni e con eventuali offerte in mano, giocatore e società s'incontreranno per decidere il da farsi. Difficile però rinunciare a un factotum in grado di tamponare assenze in più ruoli, sia in difesa che in mediana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile