Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Ho rivisto il mio Toro, abbiamo fatto una grande partita. Felici di Zapata"

Torino, Juric: "Ho rivisto il mio Toro, abbiamo fatto una grande partita. Felici di Zapata"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 24 settembre 2023, 23:08Serie A
di Matteo Vana

Il Torino riesce a strappare un punto contro la Roma. A fine partita è il tecnico, Ivan Juric, ad analizzare il match: "Mi è piaciuta tanto la mia squadra, per l'atteggiamento e ha fatto una grande partita, siamo anche stati sfortunati in occasione del gol. Sarebbe stato un grande peccato perdere. Zapata? Siamo contenti che sia qui con noi. All'inizio non ci pensavamo, lui ha dimostrato una grande voglia di venire e siamo felici", le sue parole ai microfoni di DAZN.

Sanabria?
"Voglio usarlo il più possibile sia contro le difese a 4 che con le difese a 3. Se come società vogliamo fare bene è giusto avere giocatori forti e che ci sia concorrenza.

Servirebbe un terzino mancino?
"Bellanova ha fatto una grande partita, mi è piaciuto tantissimo. Abbiamo scelto di avere un destro che entra nel campo, a Salerno Lazaro entrava dentro e creava pericoli"

La prestazione di stasera è un messaggio al popolo Toro?
"Mi è piaciuto l'ambiente, ha sostenuto la squadra senza mai lamentarsi. Oggi mi sono piaciuti tutti tanto; arrivavamo da due vittorie, adesso come approccio anche mi sembra una squadra giusta e dobbiamo dimostrare che vogliamo fare bene"

Come ha fatto a recuperare lo spirito della sua squadra?
"la squadra non ha mai tradito la prestazione, mentre a Milano ho visto segnali di crollo. Sono stati settimane toste e oggi sono molto soddisfatto. ho percepito segnali negativi, è uscito tutto contro il Milan ma nelle ultime 3 partite ho rivisto la squadra vera che ha possibilità di migliorarsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile