Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Lovato: "Spero di lavorare a lungo con Juric, sono qui per dare il massimo

Torino, Lovato: "Spero di lavorare a lungo con Juric, sono qui per dare il massimoTUTTO mercato WEB
venerdì 16 febbraio 2024, 23:59Serie A
di Daniel Uccellieri

Matteo Lovato, difensore del Torino, commenta ai microfoni di Torino Channel, il successo ottenuto contro il Lecce, nella gara che ha aperto il 25° turno di Serie B:

“Sono felice perché da una parte abbiamo capitalizzato le occasioni create e quindi questo ci rende orgogliosi; d’altra parte essendo difensore sono contento di non aver subito gol e occasioni. Io e Masina abbiamo dato il massimo, siamo qui per dare il massimo del nostro impegno e quindi il nostro obiettivo è quello di non far rimpiangere giocatori come Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sono soddisfatto della partita di questa sera e speriamo ce ne siano altre così. L’ambientamento è stato molto semplice, perché i compagni sono super disponibili e pronti ad aiutare.

Poi è stato un riprendere il lavoro fatto con il mister in passato, spero di lavorare ancora a lungo con lui. Sono molto felice di essere riuscito a mettere in pratica quello che mi ha chiesto stasera, ma sono consapevole che è solo un piccolo passo di un lungo percorso. Sono convinto che con questa squadra potremo toglierci diverse soddisfazioni. Stasera ci godiamo questa vittoria, e da domani si pensa subito alla prossima partita cercando di fare la miglior prestazione possibile e di ottenere il miglior risultato possibile. Noi siamo pronti a lottare su ogni pallone”, le parole di Lovato riportate da Toro.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile