Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino-Napoli, Calvarese: "Regolare il gol di Simeone, affrettata l'ammonizione a Israel"

Torino-Napoli, Calvarese: "Regolare il gol di Simeone, affrettata l'ammonizione a Israel"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:08Serie A
Andrea Piras

Successo casalingo per il Torino. La squadra di Marco Baroni si è imposta per 1-0 sul Napoli grazie al gol dell'ex Giovanni Simeone che ha inflitto agli azzurri di Antonio Conte una sconfitta pesante. L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato per l'edizione odierna di Tuttosport l'operato del direttore di gara:

Per l'ex fischietto il gol dell'attaccante granata è regolare "nonostante l’attaccante del Torino si trovasse in chiara posizione di fuorigioco al momento dell’ultimo tocco di Adams. Il pallone gli arriva infatti da un retropassaggio sbagliato da parte di Gilmour. Forse troppo affrettata l’ammonizione per Israel a inizio secondo tempo, con l’ex portiere dello Sporting Lisbona sanzionato per una perdita di tempo proprio nei primissimi istanti della ripresa.

Giusto non sanzionare l’intervento dello stesso portiere su Beukema nel secondo tempo: l’ex Sporting tocca prima il pallone, anticipando nettamente il colpo di testa del difensore olandese".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile