Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la Lazio

Ucan torna a Roma? È in scadenza di contratto con il Besiktas, ci pensa la LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 febbraio 2024, 22:15Serie A
di Dimitri Conti

Ritorno in Serie A per Salih Ucan (30 anni, in foto)? Dopo aver già giocato nella sponda giallorossa di Roma dal 2014 al 2016, per il centrocampista turco classe 1994 potrebbe arrivare presto il momento di tornare nella Capitale d'Italia, ma per difenderne gli altri colori, quelli biancocelesti.

Stando a una voce riferita da Fanatik nei giorni scorsi e che ancora non trova però una conferma ufficiale, la Lazio avrebbe messo infatti nel suo mirino per giugno Ucan, in scadenza di contratto il 30 giugno prossimo con il Besiktas, club alle prese con un'annata abbastanza avara di soddisfazioni anche in patria e con cui non dovrebbe estendere il vincolo esistente. A quel punto potrebbe davvero diventare un'occasione ghiotta da non perdere per la Lazio, che andrebbe a rinforzare il centrocampo a costo zero.

Nella stagione corrente Salih Ucan ha messo insieme 29 presenze, 3 gol e 5 assist in tutte le competizioni in cui è sceso in campo indossando la maglia a tinte bianconere del Besiktas (campionato, coppa nazionale e Conference League). In Italia ha giocato anche con l'Empoli neopromosso nella stagione 2018/19, liberandosi però a costo zero al termine della stagione, dopo la retrocessione in Serie B patita dagli azzurri toscani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile