Udinese capolista, Pasqualin: “Runjaic come i friulani: salt, onest e lavorador”
Udinese capolista. Dopo la vittoria contro il Parma la formazione bianconera si ritrova in vetta alla classifica. “Conoscendo bene e da tempo i Pozzo, essendo loro friulani per definizione, penso stiano già calcolando i punti di vantaggio su Cagliari e Como piuttosto che all’essere capolista. Il friulano è salt, onest e lavorador. E l’allenatore sembra avere tutte le caratteristiche del friulano: un lavoratore. E che sta lavorando bene lo dice la classifica”, commenta a TuttoMercatoWeb.com l’avvocato Claudio Pasqualin, operatore di mercato, presidente di AvvocatiCalcio e presidente onorario di Conference403.
Dove può arrivare l’Udinese?
“Se si salva ha raggiunto il suo scopo. Di certo i Pozzo e i tifosi pur sognando stanno coi piedi per terra. Se l’Udinese si salverà avrà vinto il suo Scudetto”.
Aspettando Sanchez…
“La sua partenza è stata da Udine. È uno dei colpi più grandi di Pozzo nella storia. Appena tornerà farà molto bene. Ma ho un appunto…”.
Prego.
“Ho visto la partita contro il Parma dove in campo erano quasi tutti stranieri da una parte e dall’altra: non si può continuare cosi. Sono tifoso dell’Udinese ma vedere tutti questi calciatori stranieri nel nostro campionato non mi piace”.