Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Cioffi: “Dobbiamo abbassare la testa e pedalare per centrare l'obiettivo"

Udinese, Cioffi: “Dobbiamo abbassare la testa e pedalare per centrare l'obiettivo"TUTTO mercato WEB
domenica 20 febbraio 2022, 23:11Serie A
di Giorgia Baldinacci

L’Udinese pareggia per 1-1 contro la Lazio non riuscendo ad allontanarsi dalla zona calda della classifica. Nonostante questo, però, Gabriele Cioffi, tecnico bianconero, vede il bicchiere mezzo pieno in ottica campionato: “Il calcio è semplice; se giochi sempre con una mannaia sulla testa non fai bene. Le due partite che ci hanno tolto dobbiamo giocarle, ora dobbiamo abbassare la testa e pedalare forte per giocare a calcio più liberi e centrare il nostro obiettivo prima possibile”, le sue parole ai microfoni di DAZN.

Deulofeu si è risentito per la sostituzione?

“Giusto che sia arrabbiato, non ho mai visto un giocatore sostituito felice. L’importante è che abbia avuto rispetto di me e dei compagni. Significa che è vivo e noi ci facciamo affidamento. L’ho levato perché la Lazio ci faceva paura sui calci piazzati”.

Importante aver recuperato Pereyra?

“Importantissimo perché in una squadra veloce serve uno che va piano, lui rallenta per poi innescare lo spazio che ci caratterizza e che vogliamo ci caratterizzi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile