Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Iker Bravo: "Mi aspetto di giocare di più, fare gol e assist. Devo prendere sicurezza"

Udinese, Iker Bravo: "Mi aspetto di giocare di più, fare gol e assist. Devo prendere sicurezza"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:45Serie A
di Dimitri Conti

L'attaccante spagnolo Iker Bravo ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione ufficiale delle nuove maglie dell'Udinese per la stagione calcistica 2025/2026.

Ha detto Iker Bravo all'emittente satellitare: "I primi giorni stanno andando bene, mi sento molto a mio agio con la squadra e con l'allenatore. Mi sto preparando per la stagione e sono felice: mi aspetto di giocare di più, segnando anche più gol e assist. Mi piace giocare libero, devo prendere sicurezza e quella la guadagni con i minuti e con le scelte dell'allenatore".

A proposito della nuova Udinese, nelle scorse ore ha parlato anche uno degli ultimi arrivati, il difensore Nicolò Bertola acquistato a costo zero al termine del suo precedente contratto con lo Spezia: "Questo è un club in cui si lavora molto e in cui c'è grande voglia, poi dai tifosi sento grande attaccamento alla maglia e questo è emozionante. Sto molto meglio, sto iniziando ad aumentare i ritmi e dalla prossima settimana dovrei iniziare a lavorare con la squadra. Sono felice delle alte aspettative e spero di ripagarle: l'allenatore e lo staff non transigono su niente, fanno lavorare forte dalla mattina alla sera ed il club ti dà tutto per diventare un grande giocatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile