Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, il rammarico di Silvestri: "Senza il gol di Maggiore avremmo potuto vincere"

Udinese, il rammarico di Silvestri: "Senza il gol di Maggiore avremmo potuto vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 14 maggio 2022, 22:45Serie A
di Niccolò Pasta

Nel post di Udinese-Spezia, il portiere dei friulani Marco Silvestri ha commentato ai microfoni di Udinese Tv il ko dei bianconeri contro i liguri: “Ci è dispiaciuto tanto per i tifosi. Ci tengo a chiedere scusa ai tifosi che volevano festeggiare con noi, ma ci sentivamo in colpa. Questo è il motivo per il quale alcuni ragazzi sono andati negli spogliatoi velocemente”.

Un commento sul finale di campionato.
"Un girone di ritorno fatto così bene è un peccato perderla così, perché la Dacia Arena è stata un fortino quest’anno ma abbiamo ridato ai tifosi la voglia di tornare allo stadio, e questo ci riempie di orgoglio”.

Sul ko.
"Loro erano messi bene in campo, ci hanno messo in difficoltà perché avevano tanti giocatori offensivi. Loro oggi dovevano salvarsi, erano organizzati e con tanta grinta e gli va dato atto di aver fatto un’ottima prestazione. Un rammarico? Aver subito gol subito nel secondo tempo. Senza quello, secondo me avremmo potuto vincerla”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile