Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, si avvicina la decisione per Lucca: il Napoli deve chiudere nelle prossime ore

Udinese, si avvicina la decisione per Lucca: il Napoli deve chiudere nelle prossime oreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:00Serie A
di Davide Marchiol

Tiene sempre banco la cessione di Lorenzo Lucca in casa Udinese. I friulani infatti sono in trattative serrate con il Napoli per riuscire ad arrivare alla tanto attesa chiusura di un affare in ballo ormai da diverse settimane. I partenopei devono accelerare anche per evitare l’eventuale inserimento dell’Atalanta, pronta a fiondarsi sul centravanti ex Pisa dopo la remunerativa cessione di Retegui. Quella odierna potrebbe essere la giornata decisiva per il dentro o fuori, i campani sono molto vicini a un’intesa totale, ma mancano ancora i famosi dettagli che per ora stanno rallentando tutto.

Parallelamente l’Udinese sta lavorando al sostituto
, anche se non è cosa semplice vista la scarsità di attaccanti dal gol facile e dai costi che rientrino nei parametri friulani. Tramontata (per ora) la pista Sargent, con lo Jagiellonia che non vuole privarsi di Pululu ma anzi cerca di blindarlo, ecco che il nome nuovo è quello di Geubbels del San Gallo, inseguito anche da altri club italiani.

Chiusura per il capitolo Sanchez, che è l’unico assente in questo momento nel ritiro del Bruseschi. Permangono i dubbi del cileno sul suo futuro in Friuli. Il numero 7 sarebbe legato da un altro anno di contratto, ma lo scarso utilizzo della passata stagione lo sta portando a considerare sempre di più la proposta del Fenerbahce del suo vecchio mentore Mourinho.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile